Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

L’Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata per via telematica in seconda convocazione, lunedì 28 giugno 2021 alle ore 10:00, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni
  2. Iscrizioni 2021
  3. Bilancio consuntivo dell’Esercizio Finanziario 2020
  4. Bilancio di previsione dell’Esercizio Finanziario 2021
  5. Attivazione di nuova Unità di Ricerca
  6. Insediamento del Consiglio Direttivo e del Presidente – Mandato 2021-23
  7. Varie ed eventuali.

Si prega di fare pervenire eventuali deleghe anche per via breve via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si ricorda l’importanza della partecipazione, anche in relazione agli adempimenti formali di cui ai punti 3, 4, 5, 6.
Le informazioni per il collegamento telematico saranno comunicate ai soci via e-mail. Al termine della riunione annuale 2021 organizzata dall’unità di Trieste (ossia venerdì 9/7 nel primo pomeriggio) verrà tenuto un Consiglio Direttivo (mandato 2021-2023) aperto, in occasione del quale sarà possibile tenere una ampia discussione informale in modalità mista, ossia con la partecipazione dei presenti ma anche, per via telematica, di soci connessi in remoto.